Da questo Lunedì 27 Agosto 2018 è disponibile la nuova versione VERIGEST 0.76.4.0 con tante importanti novità:
NUOVE UTILITY
- Aggiunta la possibilità di eseguire il “mapping” di tutte le caratteristiche previste per ciascun impianto o attrezzatura in relazione al settore di impiego nei seguenti ambiti di applicazione:
- Codifica dei verbali: si potrà configurare la codifica automatica dei verbali adoperando i valori delle caratteristiche, come ad esempio il numero di fabbrica;
- Stampa dei documenti: in ogni tipologia di documento generata (es. affidamento di incarico o verbali), sarà possibile stampare tutti i valori delle caratteristiche previste per un dato impianto;
- Notifiche email: in base al tipo di notifica email, sarà possibile aggiungere una o più caratteristiche impianto disponibili in base al settore di impiego di riferimento;
- Riga fattura: sarà possibile aggiungere nella riga fattura indicante la verifica eseguita, tutte le informazioni relative alle caratteristiche tecniche degli impianti in aggiunta a quelle già esistenti;
- Introdotta la possibilità di poter consultare le informazioni sulle attività di verifica, contenute nella email di notifica riepilogo degli appuntamenti, in ordine cronologico secondo la data di programmazione;
- Introdotta la possibilità di poter consultare le informazioni sulle fatture e sui verbali, contenute nelle rispettive email di notifica, in ordine cronologico secondo la data documento;
- Migliorata la gestione e modifica delle caratteristiche degli impianti in tutte le aree ispettive attraverso l'introduzione di nuove importanti funzionalità quali:
- La personalizzazione dei valori selezionabili nelle liste a tendina per alcune delle caratteristiche (es.: tipologie di accessori, etc.);
- La consultazione ordinata dei valori selezionabili in base alla tipologia di dato specificato distinguendo quelli numerici da quelli alfanumerici;
- L'organizzazione dei campi in modo raggruppato in relazione al significato della caratteristica (es. campo matricola attrezzature);
CORREZIONI E FIX
- Aggiunto un limite alla selezione degli elementi in griglia nei casi di liquidazione massiva dei compensi ai tecnici e/o agli agenti procacciatori, nei casi di saldo multiplo dei pagamenti di fatture e nei casi di invio massivo di notifiche di tipo fatture e/o verbali: è stato applicato un limite massimo alla selezione degli elementi, impostato a 250, in modo da evitare l’insorgenza di blocchi o errori imprevisti molto spesso causati dalla selezione di un elevato numero di elementi;
- Corretto l'errore nella generazione di alcuni verbali in presenza di clienti con più referenti amministrativi o legali rappresentanti: il sistema inserirà in stampa, laddove previsto dal documento e se inserito il relativo campo, in caso di presenza di più referenti, solo un referente amministrativo e solo un referente legale rappresentante;
- Corretto l'errore nella fase di creazione di un nuovo articolo che di fatto impediva la creazione ex-novo di un articolo in anagrafica;
- Corretta la logica di funzionamento della gestione della memoria utente allocata durante l’utilizzo del programma;
Usare VERIGEST farà risparmiare il tuo Organismo di Ispezione.
Decine di Organismi hanno già scelto la nostra soluzione per ottimizzare i propri costi di gestione oltre che mantenere agevolmente l'accreditamento.
Mettici alla prova richiedendo la tua versione DEMO GRATUITA senza impegno!