Adeguamento listino Ministeriale 2017

Modalità di richiesta per aggiornamento software Verigest

Tutte le news

A seguito della comunicazione ufficiale inoltrata dall’INAIL lo scorso marzo 2017 inerente la variazione delle tariffe ministeriali relative alle verifiche delle attrezzature di lavoro (all’allegato VII del D.lgs. 9/4/2008 n.81) ed alla luce dei discordanti pareri dei diversi Organismi interpellati in merito alla data di relativa entrata in vigore del nuovo tariffario, si è convenuto che la decisione di procedere all’applicazione delle nuove tariffe, quindi alla variazione dei prezzi di listino presenti sulla piattaforma Verigest, spetterà esclusivamente all’organismo utilizzatore sollevando l'azienda fornitrice da qualsiasi tipo di responsabilità.

La richiesta dovrà pervenire a mezzo pec all'indirizzo deslabsas@pec.it.

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie CLICCA QUI.
Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie OK