Crea, Gestisci e Potenzia la rete vendita del tuo Organismo

Agenti, Agenzie, Capi Area...nessun problema!, c'è VERIGEST con il nuovo aggiornamento 0.10.5.0

Tutte le news
Banner Verigest gestione rete vendita

Da questo Lunedì 17 Ottobre 2016 è disponibile il nuovo aggiornamento 0.10.5.0.
Ecco le numerose novità introdotte: 

 

GESTIONE RETE VENDITA
Con il nuovo aggiornamento sarà molto più semplice Creare, Gestire e Potenziare la rete vendita del tuo Organismo. 
Verigest introduce il concetto di "procacciatore diretto" ed "indiretto" con la possibilità quindi di gestire più livelli di procacciamento e dunque più soggetti procacciatori per lo stesso contratto.
Per ogni soggetto potrà quindi essere specificata e automaticamente generata la sua provvigione in base ai contratti nei quali è risultato essere coinvolto sia come procacciatore diretto che come procacciatore indiretto.
In questo modo sarà possibile gestire soggetti quali agenzie, capi area, etc...
Nulla sfuggirà più al tuo controllo permettendoti di concentrarti solo sul tuo lavoro!

 

NUOVO SISTEMA DI LIQUIDAZIONE PROVVIGIONI E COMPENSI
Aumentando i soggetti potenzialmente coinvolti nel procacciamento delle verifiche si è reso necessario un forte potenziamento dell'area di liquidazione delle stesse provvigioni.
Tale area, con il nuovo aggiornamento, si arricchisce infatti di nuove quanto performanti funzioni:
Che sia un agente, un'agenzia, un segnalatore o un capo area VERIGEST ti permetterà di generare agevolmente tutte le rendicontazioni spettanti a ciascun soggetto procacciatore diretto o indiretto filtrando per arco temporale, fatture già pagate dai clienti, e compensi già liquidati e non.  

 

GESTIONE PIU' POTENTE DEGLI STRUMENTI DI MISURAZIONE
Nasce il concetto di "diario dello strumento di misurazione". In questo modo sarà davvero semplice tenere traccia storica di tutti gli avvenimenti più importanti legati ad ogni strumento come il periodo di taratura o semplicemente il cambio di assegnazione all'uso da un tecnico ad un altro in "perfetto stile" 17020. 

 

ALTRE CORREZIONI E FUNZIONALITA'

  • Allargamento limite temporale delle date di controllo degli impianti;
  • Possibilità di specificare un documento come “saldato” anche se il totale saldato effettivo risulta inferiore al totale del documento;
  • Modificato l’url di accesso al gestionale web nelle email di notifica inviate dal sistema;
  • Corretto Bug nell’associazione dell’account al tecnico verificatore;
  • Corretto Bug calcolo del totale del documento nelle fatture elettroniche p.a. in caso di presenza di iva non dovuta (es. split payment);
  • Corretto Bug di errore in fase di creazione/modifica impianto quando selezionato lo stesso tecnico verificatore più volte; 

 

Usare VERIGEST farà risparmiare il tuo Organismo di Ispezione. 
Scopri tutte le funzionalità del software per verifiche nr. 1 in Italia e mettici alla prova!
 

 

Contattaci per maggiori info.