Gestisci le tue offerte ed il rinnovo dei contratti

Da oggi tutto sempre sotto tuo pieno controllo! Con il nuovo aggiornamento 0.10.0.0

Tutte le news
Banner Verigest nuova versione 0.10.0

Da questo Giovedì 01 Settembre 2016 è disponibile il nuovo aggiornamento 0.10.0.0.
Molteplici le novità introdotte: 

 

NUOVA GESTIONE OFFERTE
Controlla ed ottimizza tutte le tue trattative.
Da oggi Verigest introduce un importante potenziamento del sistema di gestione Offerte.
Potrai generare tutte le offerte desiderate registrandole a sistema come commesse in stato di "Trattativa". Verigest penserà a monitorarle e mostrarle a video in modo da avere sempre tutto sotto controllo ed essere più efficaci nella fase di acquisizione di nuovi clienti.
Potrai successivamente trasformare le stesse offerte in contratti attivi o "KO" indicandone eventualmente la motivazione.  

 

GESTIONE COMMESSE/CONTRATTI E RELATIVE SCADENZE E RINNOVI
Con il nuovo aggiornamento la piattaforma si arricchisce di una fondamentale funzionalità.
Per ogni contratto che si andrà a registrare sarà possibile indicare la tipologia di rinnovo (Tacito o Non Tacito). In questo modo il sistema riuscirà a monitorare le scadenze di tutti i contratti abbinati a ciascun impianto avvisandoti per tempo sulla eventuale necessità di rinnovo.
Un sistema semplice da utilizzare, ma estremamente efficace...non perderai più un contratto!  

 

GESTORE IMPIANTO DIVERSO DAL PROPRIETARIO
Può alle volte capitare che il gestore dell'impianto sia un soggetto diverso dal proprietario.
Con il nuovo aggiornamento tale situazione non sarà affatto un problema.
Con l'introduzione del soggetto "Gestore diverso dal proprietario" sono stati adeguati anche tutti i moduli documentali in modo tale che possano riportare automaticamente le anagrafiche degli stessi soggetti. 

 

ALTRE CORREZIONI E FUNZIONALITA'

  • Ottimizzazione dei tempi di esecuzioni richiesti per la ricerca degli impianti in ogni settore di appartenenza;
  • Possibilità di visualizzazione, ricerca ed esportazione dei dati della commessa nella schermata di elenco degli impianti;
  • Modifica del nome del file utilizzato per l’esportazione del documento di accettazione di incarico;
  • Possibilità di ricerca delle anagrafiche (clienti, amministratori, manutentori, etc.) per referente;
  • Possibilità di consultare il dettaglio delle anagrafiche (clienti, impianti, etc.) direttamente dalle caselle di riepilogo presenti in tutte le schermate;
  • Possibilità di visualizzazione, ricerca ed esportazione dei dati contabili (fattura, saldo, etc.) nella schermata di elenco delle verifiche e di riepilogo dei compensi e provvigioni;
  • Possibilità di consultazione dello storico delle verifiche e delle notizie per ogni impianto direttamente dalla schermata di dettaglio;
  • Consentita possibilità al tecnico di consultare lo storico delle verifiche e le notizie di uno specifico impianto attraverso riepilogo di informazioni direttamente nella schermata dell’impianto;
  • Ottimizzazione della procedura di fatturazione in caso di fatturazione multipla di verifiche associate allo stesso contratto: in tal caso non vengono più rilevate le condizioni commerciali del cliente, bensì quelle del contratto stesso;
  • Possibilità di specificare caratteri particolari per le caratteristiche “modello” e “numero di fabbrica”;
  • Prevista la possibilità di specificare una pre codifica e post codifica avanzata per le anagrafiche tecnici, clienti e strumenti;
  • Possibilità di visualizzazione, ricerca ed esportazione dei dati della commessa nella schermata di ricerca delle verifiche; 
  • Risoluzione problema accesso e calcolo della liquidazione degli agenti procacciatori;
  • Risoluzione dell’eccezione generata nel momento in cui l’utente interrompeva l’esecuzione della pagina mentre era in esecuzione un’operazione di download di un file;
  • Risoluzione problematica della consultazione degli impianti in caso di variazione del cliente contraente;
  • Risoluzione del problema riscontrato al momento della creazione di una riga di nota in fattura;
  • Risoluzione problematica legata alla generazione delle verifiche con codifica personalizzata;
  • Risoluzione problema nella selezione dell’articolo in fattura privo di prezzo di listino ministeriale;
  • Risoluzione problema della determinazione del prezzo netto nelle condizioni commerciali del contratto in caso di assenza del prezzo di listino ministeriale;
  • Risoluzione problematica espressione di convalida del codice iban;
  • Risoluzione problema esportazione in Excel di valori non numerici “interpretati” da Excel come valori numerici;
  • Risoluzione problematica di visualizzazione dei pulsanti di conferma e modifica nelle righe delle fatture e delle note credito;
  • Risoluzione problematica errata visualizzazione delle info di stato dell’impianto in corrispondenza delle colonne relative alle tipologie di verifiche abbinate; 

 

Usare VERIGEST farà risparmiare il tuo Organismo di Ispezione. 
Scopri vantaggi e potenzialità del Software per Organismi notificati più scelto in Italia e mettici alla prova! 

 

Contattaci per maggiori info.